fbpx
Menu Chiudi

finestre finstral e posa opera certificata

Il valore di un serramento è dato dall’insieme di diversi fattori, come i materiali, le tecnologie produttive, il design e – altrettanto importante – la posa in opera, fondamentale per il rispetto delle funzionalità delle vostre finestre.

L’acquisto di un serramento è un processo articolato, che va dai rilievi e dalle misurazioni in cantiere, alla scelta del modello più adatto, alle verifiche del lavoro di montaggio una volta che la posa è terminata.

Per potervi garantire la qualità dell’intero procedimento, FINSTRAL ha scelto di collaborare con l’istituto IFT di Rosenheim (Germania) a un progetto denominato “Posa certificata” e di coinvolgere in questa iniziativa i rivenditori IPUNTIARANCIO, come noi di EDILTRE ERRE.

Questa iniziativa prevede la certificazione del lavoro di montaggio, che deve rispettare precisi requisiti stabiliti dall’Istituto: ripetute verifiche periodiche garantiscono il valore del lavoro svolto.

La certificazione della posa si traduce in un’offerta ancora migliore per voi: i termini garanzia e qualità hanno un riscontro concreto, misurabile, definito da precisi parametri stabiliti da un prestigioso ente certificatore indipendente. Una certezza per i vostri progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *