Tu sei qui

Come lavoriamo

×

Messaggio di errore

  • Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in include_once() (linea 1374 di /home/ediltre/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in include_once() (linea 1374 di /home/ediltre/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Warning: "continue 2" targeting switch is equivalent to "break 2". Did you mean to use "continue 3"? in include_once() (linea 1374 di /home/ediltre/public_html/includes/bootstrap.inc).
  • Deprecated function: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in _menu_load_objects() (linea 579 di /home/ediltre/public_html/includes/menu.inc).
  • Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in theme_table() (linea 1995 di /home/ediltre/public_html/includes/theme.inc).
  • Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in theme_table() (linea 2058 di /home/ediltre/public_html/includes/theme.inc).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; ctools_context has a deprecated constructor in require_once() (linea 127 di /home/ediltre/public_html/sites/all/modules/contrib/ctools/ctools.module).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; ctools_context_required has a deprecated constructor in require_once() (linea 127 di /home/ediltre/public_html/sites/all/modules/contrib/ctools/ctools.module).
  • Deprecated function: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; ctools_context_optional has a deprecated constructor in require_once() (linea 127 di /home/ediltre/public_html/sites/all/modules/contrib/ctools/ctools.module).

Più qualità per la vostra casa!

Ascoltare le vostre idee e le vostre esigenze è fondamentale per costruire insieme un progetto che vi garantisce la massima soddisfazione di acquisto e utilizzo dei nostri prodotti.

Abbiamo selezionato i migliori produttori italiani di finestre, porte e serramenti e con essi abbiamo sviluppato partnership molto importanti.
Questo modo di operare si traduce per voi in concreti vantaggi perché ci permette di fare da tramite diretto e portare nelle vostre case l’esperienza di chi è maestro nel fabbricare finestre, porte e serramenti da tanti anni ed è sempre attento, insieme a noi, alle vostre esigenze.

La formazione costante del nostro personale addetto alla vendita riguarda tutti gli aspetti del lavoro: prodotti, innovazioni e loro caratteristiche; materiali, esecuzioni ed abbinamenti personalizzati; normative, consulenza e disbrigo delle pratiche burocratiche per ottenere le detrazioni fiscali

La formazione costante del nostro personale tecnico riguarda: competenza, precisione e meticolosità per trovare le soluzioni su misura per voi in fase di progettazione e per le applicazioni pratiche in cantiere; rispetto dei tempi di consegna e montaggio concordati; controlli e collaudo finale da parte dei responsabili tecnici della posa in opera vi danno la sicurezza della durata nel tempo dei vostri infissi.

La formazione costante del personale addetto al trasporto e alla posa in opera dei serramenti nelle vostre case vi dà: la sicurezza della piena funzionalità dei serramenti che avete scelto e la pulizia del lavoro eseguito; la scuola di posa in opera è attiva tutto l'anno e il patentino di posa qualificata vi dà la certezza di un lavoro eseguito a regola d'arte e che mantiene “in opera” le certificazioni eccellenti degli infissi così come usciti dalla fabbrica.

Il nostro servizio di assistenza post-vendita soddisfa le vostre richieste durante tutto il ciclo di vita dei prodotti.

Come forma di pagamento, sono possibili anche finanziamenti studiati su misura per voi.