fbpx
Menu Chiudi

Finstral è il partner giusto per cambiare le finestre!

Devi cambiare le finestre? Il segreto di una scelta duratura è acquistare prodotti realizzati a mano, con materie prime di alta qualità e una particolare cura dei dettagli. 

Finstral è un’azienda italiana al 100% e composta da persone, esperte e competenti, che lavorano instancabilmente per offrire ai loro clienti un prodotto di altissima qualità e altamente competitivo. Gli specialisti delle finestre hanno piena consapevolezza del proprio mestiere, dei propri strumenti, dei propri materiali, lavorano con competenza e professionalità a molti livelli e propongono un prodotto altamente competitivo sul mercato, a prezzi più che vantaggiosi. Il punto di forza di Finstral? Tutto è creato e realizzato all’interno della stessa azienda! Finstral reperisce le materie prime, produce i materiali che servono, costruisce e progetta porte e finestre, le rimette in vendita abbattendo i costi di mercato. 

Non è tutto. l’azienda che si occupa di realizzazione di finestre e serramenti effettua test per il collaudo personalmente, per garantire un prodotto sicuro al 100% a tutti i suoi clienti già dalla sua uscita dalla fabbrica. Chi realizza finestre di qualità controlla sempre ciò che il livello della produzione sia altissimo, così che niente che esca dalla loro azienda sia fuori controllo o senza certificazione. Serramenti in alluminio, legno o PVC? Come essere sicuri di fare la scelta giusta quando si deve cambiare le finestre? Chiedete consiglio a Finstral e acquistate la finestra più adatta a voi. Non c’è una regola aurea per acquistare la finestra ideale. Al contrario: poiché in medio stat virtus, è necessario fare un mix tra ciò che ci piace e ciò di cui abbiamo bisogno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *